giovedì 20 settembre 2012

istanti di vita #6 - INSTAGRAM

ho in arretrato un bel po' di foto di instagram alcune addirittura risalenti a prima della mia vacanza a Monaco Di Baviera... quindi almeno di un mese fa... -.-'

ricerca su google per la cover up di un tatuaggio vecchio

braccialetti di pelle comprati con Gianluca e il nostro tatuaggio
Piazza Del Campo a Siena per il concerto di Patti Smith


scusate, so che è molto che non scrivo sul blog ma purtroppo è un po' un "periodaccio"...
spero solo di riprendermi al più presto!!
Vi ricordo che per seguirmi su instagram il mio nome è:
alexandra_dara

ps: scusate per l'impaginazione orrenda di questo post ma non riesco a mettere le foto in maniera corretta nonostante le continue prove!
 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie... ormai è una sorta di "portafortuna"... ogni volta che ne troviamo uno che ci piace lo compriamo entrambi... ne abbiamo già 6 XD

      Elimina
  2. Ciao ale :) anche a te quindi quando scrivi un post se ne va per fatti suoi??? a me capita anche con la scritta grrr :@
    Un bacio :)
    http://missmaylea.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei caraaaa... francamente è la prima che mi fa una cosa del genere da quando ho cambiato impaginazione del blog... ovvero da un annetto a ora... boh!!

      bacione

      Elimina
  3. La terza foto è stupenda! In bianco e nero ancora meglio!

    ti aspettiamo nel nostro nuovo post se ti va <3
    ti seguiamo sempre con GFC! <3

    http://lejardindel.blogspot.it/2012/09/cena-con-amici.htmlV

    RispondiElimina