venerdì 16 marzo 2012

sono.fissata.lo.so!!

ok... ok... ok...
ammetto di avere un problema XD
ho comprato il biglietto per un altro concerto (ebbene sì, di nuovo!!)
giovedì prossimo andrò al Viper a quello di Daniele Silvestri...
vi ricordate il post?!
naturalmente farò tante foto come a quello dei Negrita (CHESERATAMERAVIGLIOSA!)
il "nuovo" concerto sarà sempre a Bologna e stavolta andrò a vedere i Subsonica...
*_*
anche questo lo aspetterò a gloria esattamente come quello dei Negrita...
tra le loro canzoni che preferisco ci sono:
incantevole
il diluvio
colpo di pistola
e
la funzione

inoltre A D O R O "per un'ora d'amore" di Antonella Ruggero ft. Subsonica *_*
Vi piacciono?
c'è una loro canzone che vi piace in particolar modo?!



"...se battaglia ti farai io starò al fianco per darti il mio sorriso senza fingere,
se dolore ti farai io starò attento a ricucire i tagli senza stringere mai
..."
-incantevole-

4 commenti:

  1. La mia canzone preferita dei Subsonica è Tutti i miei sbagli :) divertiti e fa tante foto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellaaaa :)
      ovvio le foto non mancheranno... intanto è iniziato il countdown per giovedì con Daniele Silvestri, anche lì farò tantissime foto ;)

      Elimina