venerdì 25 novembre 2011

oh shit!!

è esattamente quello che ho pensato quando mi sono accorta che l'ultimo post del blog era in data 5 AGOSTO...
shit, shit, shit!!
la mia estate è finita tra tante serate a ballare in Versilia, domeniche di after e giusto qualche giorno di mare a prendere il sole... finite le ferie me ne sono tornata a lavoro e le uscite sono un po' diminuite anche se non mi lamento...
ho un nuovo ragazzo (tralaltro il 23 abbiamo festeggiato i 2 mesi insieme )
insomma dal 5 agosto ad ora sono successe veramente tante cose
(e ho comprato veramente tante cose ahahahah)
che elencarle tutte sarebbe impossibile!
 vi lascio qualche foto fatta qua e là, alcune delle quali con il mio BB® nuovo!!


in data 11/10/2011 la mia 107 segnava 3000 km!!



orologio nuovo... SWATCH NEW GENT
XD



@TENAX
  
      
@JUMP ROCK CLUB


Nessun commento:

Posta un commento